Umidità in casa: I vantaggi della tecnologia Aquapol
Quale tecnologia permette l'eliminazione dell'umidità in casa?
Aquapol è indubbiamente un’efficace tecnologia mediante la quale può venir realizzata in modo efficace nonché definitivala deumidificazione naturale dei muri umidi, con la completa eliminazione dell'umidità in casa legata alla risalita capillare.
L'umidità in casa, che risale all'interno dei muri danneggiandoli, ora può essere eliminata con notevoli vantaggi sia per la salvaguardia delle strutture murarie, sia per l'aumento del comfort e della salubrità abitativa.
Analizziamo insieme alcuni considerevoli vantaggi di questa tecnologia:
1) Aquapol elimina l'umidità in casa senza produrre nessun tipo di inquinamento.
Per poter funzionare il dispositivo non necessità di energia elettrica ma utilizza fonti di energia pulite. Non produce alcun elettro-smog, emissioni di nessun genere, scorie ed è silenzioso.
2) Crea un clima abitativo più sano tramite l'eliminazione dell’eccessiva umidità in casa.
Questo è un punto molto importante,considerato il fatto che coinvolge la salute fisica. Come risaputo, la presenza di umidità in casa è responsabile della formazione di muffa, funghi e cattivi odori. Ciò rende il clima meno salubre e predispone gli abitanti dell'immobile alla comparsa di svariati disturbi fisici come ad esempio l'asma, concorrendone in molte circostanze al progressivo peggioramento. Mediante la deumidificazione dei muri e la conseguente riduzione dell'umidità in casa, l'aria diventa più salubre apportando una sensazione generale di benessere: grazie ad Aquapol gli ioni negativi presenti nell'aria aumentano in quantità, riducendo i fattori geo-patogeni ed anche la radioattività dell'aria.
3) Funziona senza l'utilizzo di alcun tipo di sostanza chimica.
Grazie alla pluriennale esperienza sviluppata dagli esperti in questo settore, è ben noto il fatto che i trattamenti con metodi chimici, come le iniezioni fatte all'interno dei muri, non producono risultati certi, arrivando addirittura in alcuni casi a danneggiare maggiormente le strutture murarie. Aquapol non richiede l'utilizzo di alcun tipo di sostanza chimica o di altro genere.
4) Migliore isolamento termico dell’abitazione.
Con la deumidificazione della propria abitazione e la normalizzazione dell'umidità nei muri e dell’umidità in casa, anche una rilevante quantità di sali minerali presenti nei muri vieneeliminata. Tutto ciò permette al muro di avere i pori nuovamente liberi e pieni d'aria, migliorando l'isolamento termico dell'abitazione.
5) Aquapol non ha bisogno di alcuna manutenzione.
Aquapol è composto fondamentalmente da un'antenna trasmittente, da un'antenna ricevente e da un'unità di polarizzazione. Non ha parti soggette ad usura che necessitino di sostituzione o smaltimento. Non ha parti meccaniche in movimento che possano fare attrito tra loro e consumarsi.
Il dispositivo Aquapol risolve l'umidità in casa
Aquapol, correttamente installato, deumidifica in modo naturale i muri ed elimina i fattori negativi (umidità in casa, ecc…) apportando una consistente quantità di benefici che contribuiscono per davvero alla trasformazione positiva dell'ambiente abitativo.
Possiamo affermare, senza timore di smentita, che Aquapol tramite l'eliminazione dell'umidità in casa, permette la trasformazione dell'ambiente in un luogo ideale nel quale poter vivere serenamente.