Abitazione a Mantova (MN)

Umidità di risalita risolta in un immobile a Mantova (MN), grazie alla tecnologia AQUAPOL®

Io proprietario era preoccupato per la muffa presente sui muri e per il cattivo odore diffuso negli ambienti. L'umidità di risalita aveva progressivamente danneggiato gli intonaci.

Grazie ad AQUAPOL® l'umidità di risalita è stata eliminata per sempre!

Installazione del dispositivo

AQUAPOL® è stato installato in data 8 ottobre 2021 e, grazie alla sua efficace tecnologia non invasiva, in data 22 novembre 2023 l'abitazione è stata certificata come completamente asciutta.

Sondaggio compilato dal cliente

  • Cosa l'ha principalmente preoccupata riguardo alle condizioni della sua casa?: "Muri umidi e rovinati".
  • Consiglierebbe AQUAPOL® e la nostra azienda (voto da 1 - sicuramente no - a 10 - sicuramente sì): "10".
  • Come valuta il rapporto qualità/prezzo del nostro servizio?: "Superiore alla media".
  • Qual'é il suo consiglio per i clienti?: "Ottimo funzionamento del dispositivo e assistenza tecnica".
  • Perchè ha scelto il metodo AQUAPOL®?: "Perchè non è invasivo".
  • Quali altri cambiamenti ha osservato dopo l'installazione di AQUAPOL®?: "Muri asciutti e scomparsa odore di umidità".
  • Qual'è il suo grado di soddisfazione riguardo al funzionamento del dispositivo AQUAPOL®? (voto da 1 - per nulla soddisfatto - a 10 - molto soddisfatto): "10".

Fotografie dell'immobile prima dell'intervento di AQUAPOL®: