fbpx

Abitazione a Lamporecchio (PT)

Installazione AQUAPOL® a Lamporecchio (PT)

Nella pittoresca località di Lamporecchio (PT), una residenza ha attraversato una trasformazione notevole grazie all'innovativa tecnologia di deumidificazione AQUAPOL®, risolvendo l'umidità di risalita!

Inizialmente, l'abitazione presentava segni evidenti di umidità, manifestati da fastidiosi odori di muffa, pareti scrostate e la presenza di sali umidi.

Installazione del dispositivo

Il 3 gennaio 2022 è stato installato AQUAPOL® e la storia dell'edificio ha preso una svolta positiva.

Il 19 dicembre 2023, l'immobile è stato ufficialmente certificato come completamente deumidificato dall'umidità di risalita, dimostrando il successo della tecnologia nel risolvere le problematiche legate all'umidità.

Una testimonianza tangibile dei risultati duraturi di AQUAPOL®.

  • Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Odore di muffa, pareti scrostate, presenza di sali, umidità di risalita diffusa".
  • Qual è, ad oggi, la condizione dell’umidità nella sua abitazione?: “Odore di muffa è sparito e i muri sono quasi perfetti!".
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Sì, i muri non presentano più alone e mano mano stanno diventando sempre più sani".
  • E’ rimasto soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Sì, soddisfatto".
  • E' rimasto soddisfatta della consulenza e assistenza Aquapol?: "Sì, certo".
  • E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Sì".

Fotografie dell'immobile prima dell'intervento di AQUAPOL®:

Fotografie del dispositivo AQUAPOL® installato: