Abitazione a Tassarolo (AL)

Abitazione a Tassarolo (AL) completamente deumidificata grazie alla tecnologia Aquapol®

Installazione del dispositivo Aquapol avvenuta nel 2014

Nell’immobile situato a Tassarolo in provincia di Alessandria è stata rilevata una notevole presenza di umidità di risalita, con deterioramento degli intonaci, cattivo odore, sviluppo di efflorescenze saline in progressivo aumento.

Installazione del dispositivo Aquapol&reg

Il dispositivo Aquapol è stato installato nel 2014 ed il giorno 30 settembre 2016 l’abitazione è stata certificata come completamente deumidificata!

Sondaggio compilato dal proprietario dell'immobile:

  • Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “In alcune zone, presenza di salie e intonaco che si staccava”.
  • Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Oggi la presenza di sali è parecchio diminuita e circoscritta solo più a poche zone, mentre l'intonaco non si stacca più”.
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Si, all'interno l'aria è più asciutta, e non abbiamo più avuto problemi di rigonfiamento dell'intonaco”.
  • E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
  • E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: Si, certo”.
  • E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Sono rimasto soddisfatto ed ho già consigliato ad altre persone il vostro prodotto”.

Galleria fotografica:

tas1
tas2

Certificato di avvenuta deumidificazione:

tas3