Abitazione a Canonica D'adda (BG) completamente deumidificata grazie alla tecnologia Aquapol®
Installazione: 2021
Nell’immobile era presente umidità di risalita muri bagnati e presenza di sali.
Il dispositivo Aquapol è stato installato nell'abitazione il 19marzo 2021 e il 3 maggio 2023 l'immobile è stato certificato come completamente deumidificato.
Sondaggio compilato dal cliente:
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Umidità, muri bagnati e presenza di sali".
- Qual è, ad oggi, la condizione dell’umidità nella sua abitazione?: “Tutto il muro è asciutto, non vi sono più sali e dai rilevamenti il muro risulta prosciugato".
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Sì”.
- E’ rimasto soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Certo".
- E' rimasto soddisfatta della consulenza e assistenza Aquapol?: "Molto".
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Sì, già consigliato ad altri".
Rilevamenti pre-installazione di Aquapol®:
Fotografia dell'immobile, prima dell'installazione di Aquapol®: