ABITAZIONE A GENOVA COMPLETAMENTE DEUMIDIFICATA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA AQUAPOL
Installazione: 23 settembre 2014
STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE
Nell’immobile situato a Genova abbiamo rilevato un deterioramento degli intonaci a causa della presenza di umidità di risalita, accompagnata da cattivo odore e sviluppo di efflorescenze saline in progressivo aumento.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il dispositivo Aquapol è stato installato nell’immobile di Genova il 23 settembre 2014 e in data 18 ottobre 2016 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata!
SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Umidità, muri scrostati, sali fuoriusciti dalle pareti”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Sembra che il problema sia stato risolto: muri asciutti!”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Non ci sono più sali di fuoriuscita, on più problema murale, non più odore di muffa”.
- E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Pienamente”
- Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “Miglioramento dell'armonia ambientale, diminuizione dei dolori articolari, miglioramento sull'animale domestico, non più odore di muffa”.
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Si, molto”.
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si, già consigliato”.
GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA PRESENZA DI UMIDITA’ DI RISALITA PRESENTE NELL’IMMOBILE PRIMA DELLA SUA DEFINITIVA ELIMINAZIONE.