Abitazione a Cervignano D'Adda (LO) compltamente deumidificata con AQUAPOL
Installazione: 27 maggio 2013
STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE
Nell’immobile situato in provincia di Lodi era presente molta umidità, con muffa, rigonfiamento e distaccamento degli intonaci.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il dispositivo Aquapol è stato installato nell’immobile il 27 maggio 2013. Il 16 giugno 2016 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata!
SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Molta umidità di risalita con effetti antiestetici”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “E' migliorata con un calo di umidità sensibile, con diminuzione degli effetti antiestetici”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Diminuito l'odore di umidità e retrocessione dell'avanzamento dell'umidità stessa. Ad oggi sono diminuiti notevolmente i sali emessi”.
- E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Si, è stata eccellente”.
- Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: "Non mi ammuffiscono più le scarpe appoggiate sul pavimento”.
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Sicuramente da consigliare ad altri”.
GALLERIA FOTOGRAFICA DEI DANNI AGLI INTONACI ORA RISOLTI CON AQUAPOL