Casa a S. Stefano di Magra (SP) Risanata e Salubre grazie alla Tecnologia AQUAPOL®
Le pareti di questo edificio mostravano in modo evidente la presenza di umidità di risalita., soprattutto sulle parti dei muri realizzate con sassi.
Un'abitazione situata a S. Stefano di Magra (SP) ha raggiunto un nuovo livello di comfort e salute ambientale grazie all'implementazione della tecnologia AQUAPOL®.
In precedenza afflitta da problemi di umidità e muffa, questa casa è stata trasformata in un ambiente più asciutto e salubre, migliorando notevolmente la qualità della vita dei suoi abitanti.
La soluzione AQUAPOL® ha permesso di eliminare l'umidità ascendente senza l'uso di energia elettrica, garantendo risultati duraturi e un notevole risparmio energetico.
Il dispositivo AQUAPOL® è stato installato il 13 maggio 2021 e il 3 luglio 2024, l'edificio è stato certificato come "libero dall'umidità di risalita capillare".
Sondaggio compilato dal cliente
- Com'era la condizione dell'immobile in origine?: "Umidità evidente sui sassi".
- Qual è la condizione dell'umidità nel suo immobile, oggi?: "Nettamente migliorata".
- E' rimasto soddisfatto dell'assistenza tecnica?: "Sì"
- Consiglierebbe ad altri AQUAPOL®?: "Sì, già fatto!".
- Desidera lasciare la sua recensione, critica, proposta di miglioramento?: "All'inizio ero poco convinto dell'efficacia, ma le referenze e le spiegazioni ricevute mi hanno fatto decidere di provate il sistema!".
Dispositivo AQUAPOL® installato:
Altre foto dell'immobile: