Immobile a Riccò del Golfo (SP) liberato per sempre dell'umidità di risalita, con la tecnologia AQUAPOL®.
Afflitta da un'infiltrazione capillare che ne minava la stabilità, l'abitazione in provincia di La Spezia ha trovato la sua soluzione nel dispositivo AQUAPOL®. L'umidità di risalita è stata completamente risolta!
Installato il 13.01.21, questo sistema innovativo ha invertito il flusso dei sali, arrestando il processo di deterioramento delle pareti. Un'analisi approfondita, conclusasi il 9.11.23, ha confermato l'efficacia dell'intervento, certificando l'edificio come completamente asciutto.
Un risultato che non solo preserva il valore dell'immobile, ma garantisce un ambiente interno salubre, libero da muffe e allergeni.
Dispositivo AQUAPOL®:

Muro interno dell'immobile:




