fbpx

Abitazione a Induno Olona (VA)

ABITAZIONE A INDUNO OLONA (VA)  COMPLETAMENTE DEUMIDIFICATA CON LA TECNOLOGIA AQUAPOL

Installazione: Novembre 2014

 

DANNI DA UMIDITA' DI RISALITA CAPILLARE NELL'ABITAZIONE

Nell' abitazione in provincia di Varese era presente umidità di risalita, con presenza di muffa sui muri e sul pavimento in legno e cattivo odore.

 

INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL

Il dispositivo Aquapol è stato installato a Novembre 2014. Successivamente sono stati effettuati monitoraggi e misurazioni periodiche, per tenere controllati i cambiamenti prodotti dal dispositivo Aquapol. L'ultimo controllo effettuata in data 14 Novembre 2018 ha mostrato una completa risoluzione dell'umidità di risalita!
L'immobile è stato certificato come completamente deumidificato.

DISPOSITIVO AQUAPOL INSTALLATO

 

 

GRAFICO RAPPRESENTANTE LA DIMINUZIONE DELL'UMIDITA'

 

SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL

  • Stato dell’ immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Odore marcato, presenza di muffa dietro ai mobili e sotto al pavimento in legno”.
  • Qual è lo stato dell’ umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Non è presente nessuna traccia di muffa su muri e pavimento”.
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’ intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Si, buona parte degli odori è sparita”.
  • E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
  • Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “Si, diminuzione umidità, scomparsa muffa e cattivo odore”.
  • E' rimasto soddisfatto dell’ assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Si”.
  • Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: “Il metodo è poco invasivo, richiede zero manutenzione e pochi controlli ordinari”.
  • E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’ assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Assolutamente sì!”.

ULTERIORI IMMAGINI FOTOGRAFICHE: