Referenze Aquapol in Sardegna
La Sardegna, regione italiana a statuto speciale, con capoluogo Cagliari è la terza regione italiana per superficie e l'undicesima per concentrazione demografica.
Nel corso degli anni, in questa meravigliosa isola, sono state effettuate e documentate molte installazioni di Aquapol, per risolvere una delle maggiori cause del degrado delle murature, l'umidità di risalita. Essa è causata dalla presenza di acqua nel sottosuolo che entra in contatto con la base della muratura e, per effetto del fenomeno della capillarità, risale attraverso i muri, danneggiando gli stessi e la struttura degli edifici.
Aquapol è una soluzione veramente efficace che non prevede interventi murari invasivi, che non utilizza nessun tipo di sostanza chimica, che non necessita di tagli nei muri e priva di qualsiasi effetto negativo.
Una volta installato, il dispositivo Aquapol attiva il processo di deumidificazione dei muri in modo totalmente silenzioso, ma estremamente efficace.
Nelle abitazioni dislocate sul territorio sardo come Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano ed Olbia sono presenti molte installazioni di Aquapol.
Aquapol, con la sua azione, ha eliminato l'umidità delle murature e risolto il problema “alla radice” e per sempre, rendendo finalmente asciutti gli ambienti abitativi.
Le decine di migliaia di clienti soddisfatti, i sondaggi di soddisfazione da loro compilati e le documentazioni tecniche relative, sono la prova tangibile di tale successo!
CARBONIA-IGLESIAS