Referenze Aquapol in Lombardia
Con i suoi dieci milioni di residenti, la Lombardia è la regione più popolata d'Italia e tra le prime in Europa, infatti i lombardi costituiscono il 16,36% della popolazione nazionale.
Oltre a ciò la Lombardia è anche la prima regione d'Italia per importanza economica, con molte attività industriali, commerciali e finanziarie.
Nel corso degli anni in Lombardia e provincia sono state effettuate moltissime installazioni del dispositivo Aquapol, con lo scopo di deumidificare gli edifici affetti dall'umidità di risalita capillare!
Aquapol ha saputo affiancare ad un prodotto innovativo e qualitativamente superiore, un servizio di prim'ordine incentrato sul cliente, sulle sue richieste, sulle sue esigenze e sulle sue aspettative, raggiungendo elevati standard come dimostrato oggettivamente dai risultati dei sondaggi compilati dai nostri clienti.
Aquapol ha investito molto nella preparazione tecnica delle proprie risorse umane, per renderle competenti ed in grado di fornire un servizio all'insegna dell'efficienza e della tempestività.
Le installazioni dei dispositivi Aquapol hanno abbracciato molte province e comuni Lombardi, includendo città come ad esempio Milano, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Lodi, Cremona e Mantova.
BERGAMO
BRESCIA
COMO
CREMONA
LECCO
LODI
MANTOVA
MILANO
MONZA BRIANZA
PAVIA
SONDRIO
VARESE