Referenze Aquapol in Liguria
La Liguria, regione dell'Italia nord-occidentale con capoluogo Genova, è una delle regioni più piccole d'Italia, ma anche una delle più densamente popolate, con una densità di abitanti per chilometro quadrato molto al di sopra della media nazionale, collocandosi al quarto posto, dopo Campania, Lombardia e Lazio, nel rapporto tra numero di abitanti e superficie territoriale.
Installazioni del dispositivo Aquapol per l'eliminazione dell'umidità di risalita hanno abbracciato molti comuni e province liguri a partire da Genova, passando per Savona, La Spezia fino ad arrivare a Imperia.
Tra le caratteristiche del dispositivo Aquapol più apprezzate dai clienti troviamo il fatto che Aquapol utilizza energie libere per funzionare e non prevede l'utilizzo di corrente elettrica, con un costo per il suo funzionamento pari a zero. L'energia naturale utilizzata da Aquapol si propaga attraverso lo spazio raggiungendo i muri interessati, senza che scaffali, mobili ed oggetti vari debbano essere spostati o rimossi.
La tecnologia Aquapol è stata oggetto di moltissimi test e prove negli anni '80, ed ha raggiunto oggi un elevato livello di perfezionamento che ha condotto di fatto ai numerosi successi ottenuti nella deumidificazione dei muri.
I sondaggi di soddisfazione compilati dai nostri clienti, unitamente ai test eseguiti dentro le murature mediante carotaggi specifci prima dell'installazione del dispositivo Aquapol e successivamente (con frequenza annuale fino alla completa deumidificazione dei muri) non lasciano dubbi, né possibilità di controbattere: AQUAPOL FUNZIONA!