Abitazione a Chiaravalle della Colomba (PC)

Risanamento dall'Umidità di Risalita a Chiaravalle della Colomba (PC): Un Successo con AQUAPOL®

A Chiaravalle della Colomba, in provincia di Piacenza, un cliente ha affrontato questa sfida, contro l'umidità di risalita, con l'installazione del dispositivo AQUAPOL®.

Prima dell'intervento, l'immobile presentava evidenti segni di umidità di risalita, con la presenza di efflorescenze saline sui muri e un ambiente interno non salubre.

Il dispositivo AQUAPOL® è stato installato il 16 settembre 2021, dando inizio a un processo di deumidificazione naturale. Dopo due anni, il 16 settembre 2023, il cliente ha potuto constatare un netto miglioramento della situazione.

L'umidità di risalita è stata efficacemente contrastata, con la scomparsa delle efflorescenze saline e un ambiente interno più salubre.

l cliente ha espresso piena soddisfazione per i risultati ottenuti e per l'assistenza tecnica ricevuta, tanto da consigliare volentieri il sistema ad altri. 

Intervista al Cliente

Domanda: "Quale era la condizione dell'umidità del suo immobile?" Risposta: "Presenza sali sui muri"

Domanda: "Qual è la condizione dell'umidità del suolo oggi?" Risposta: "Scomparso sale sui muri."

Domanda: "Ha potuto osservare un processo di prosciugamento?" Risposta: "Si vede di sopra."

Domanda: "È rimasto soddisfatto del risultato della tecnologia AQUAPOL®?" Risposta: "Sì."

Domanda: "È rimasto soddisfatto dell'assistenza tecnica e della consulenza di AQUAPOL®?" Risposta: "Sì."

Domanda: "È rimasto soddisfatto del sistema AQUAPOL® e dell'assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?" Risposta: "Sì, l'ho fatto."

Altre foto dell'immobile: